LoL Marketing
  • Argomenti
    • Recensioni
    • Interviste
    • Linkedin
    • Canvas
    • Business Model
    • Crowdfunding
    • Startup
  • Tutti i Post
  • About & Contact
    • Chi ha fatto questa roba?
    • Cookie Policy (UE)
Seleziona una pagina
Il valore del Social Graph, ovvero "perché è importante avere molti amici?"

Il valore del Social Graph, ovvero "perché è importante avere molti amici?"

da Helder Monaco | Mar 14, 2015 | blog, Linkedin, Social Media

Perché avere molti contatti può essere un grande vantaggio

Ipotesi su un modello di business per freelance

Ipotesi su un modello di business per freelance

da Helder Monaco | Mar 5, 2015 | blog, businessmodel, canvas

Come riprogettare la carriera freelance per costruirsi prospettive interessanti

Recensione: Email Marketing con Mailchimp

Recensione: Email Marketing con Mailchimp

da Helder Monaco | Feb 8, 2015 | blog, review

Guida dalla A alla Z del postino più usato dal popolo di internet

Linkedin export tool e puoi esportare i dati come vuoi

Linkedin export tool e puoi esportare i dati come vuoi

da Helder Monaco | Feb 7, 2015 | blog, Linkedin

il plugin che ti salva la vita quando devi esportare solo una porzione dei tuoi contatti Linkedin

Facebook, le bufale e altri cataclismi

Facebook, le bufale e altri cataclismi

da Helder Monaco | Gen 22, 2015 | blog, Social Media

Le conseguenze del mancato fact checking

Ex Machina Porsche & HFarm

Ex Machina Porsche & HFarm

da Helder Monaco | Gen 17, 2015 | blog

il lato verde di Porsche e i campi sterminati di HFarm uniti per le startup

Trasformare un profilo in pagina sia su Faceboook che su Linkedin

Trasformare un profilo in pagina sia su Faceboook che su Linkedin

da Helder Monaco | Gen 17, 2015 | blog, home2, Linkedin

Quando si è alle prime armi, capita di creare una pagina personale al posto di quella aziendale: ecco come porvi rimedio.

Qualche spunto su come usare il blog di linkedin

Qualche spunto su come usare il blog di linkedin

da Helder Monaco | Gen 6, 2015 | blog, Linkedin

Arriva lo strumento di posting di Linkedin: facciamo leggere i nostri contenuti a un pubblico selezionato

Linkedin: come rendere più efficaci le singole esperienze lavorative

Linkedin: come rendere più efficaci le singole esperienze lavorative

da Helder Monaco | Dic 25, 2014 | blog, Linkedin, Social Media

Avete tirato fuori il vestito buono per il colloquio? È tempo di stirare per bene anche il vostro profilo Linkedin

Dal value proposition design canvas al progetto

Dal value proposition design canvas al progetto

da Helder Monaco | Dic 24, 2014 | blog, businessmodel, canvas, Marketing tool

Chi lavora nel digitale ha spesso il problema di far comprendere il valore aggiunto del suo operato. Quando è il momento di fare il preventivo, spesso si tende a fare un bel elenco delle azioni che si andranno a fare, quando in realtà, nella maggior parte dei casi,...

« Post precedenti
Post successivi »
  • P.IVA: 04532640267

privacy

privac | about
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}