Da grandi titoli derivano grandi responsabilità, fortunatamente in questo caso le promesse vengono mantenute.
Questo manuale è un ottimo excursus che ci guida per manina attraverso il magico dei pinnatori folli fino a portarci all’agognata meta: vendere.
Il libro, oltre a spiegare pazientemente ogni bottoncino, ci dà una panoramica ragionata di cosa implica Pinterest per il nostro business (qualunque esso sia): abbiamo un ricco campionario di casi di successo in vari settori spiegato uno per uno.
Che siate scrittori, interior designer, agenti immobiliari, blogger, fotografi, personal coacher, consulenti, dottori, dentisti, terapisti, registi, giardinieri, avvocati, professori, l’autrice – Leland Karen – ha un case study per ognuno.
Inoltre troverete una serie di servizi online per aumentare la sindrome “Mi pinnano? Ma quanto mi pinnano?”.
E’ un ottimo libro anche per chi non mastica molto di marketing e comunicazione: viene spiegato come affrontare lo story-telling, che tipo di materiale pubblicare, un paio di dritte su come fotografare i vostri prodotti etc..
Che altro aggiungere? Ultimate Guide to Pinterest for Business lo finirete in un giorno e sarà sempre buono come riferimento per orientarvi nelle vostre strategie.