Anche quest’anno torna il Mashable Social Media Day, oltre agli ospiti e ai workshop abbiamo una startup competition molto interessante, ecco qui tutti i dettagli per partecipare.



Una STARTUP COMPETITION ancora piu’ creativa ed originale

Anche la startup competition si tinge di creativita’ ed entusiasmo per questa edizione 2018 di #SMDAYIT + #DIDAYS: il tradizionale “pitch” lascia spazio al racconto della propria impresa attraverso le parole e le immagini, dando quindi vita alle cosiddette STARTUP MODEL BOARD. La Startup Model Board è una moodboard che permette di raccontare il proprio modello di business attraverso gli elementi visuali dove storytelling,creatività e pensiero strategico diventano un unico contenitore. Verranno premiate l’originalità e i progetti raccontati in maniera piu’ innovativa e stimolante.

Tutte le startup che parteciperanno inviando la Startup Model Board riceveranno il ticket gratuito per partecipare all’evento.
Tutte le Startup Model Board verranno condivise durante il discorso di apertura della nostra CEO Eleonora Rocca e nel corso dei 3 giorni dell’evento che si terrà dal 18 al 20 Ottobre presso lo IULM Open Space.

Per partecipare alla startup competition sara’ necessario inviare la propria candidatura entro il 30 Settembre compilando questo typeform: https://mashablesmday.typeform.com/to/HwKqVg

Le 3 startup vincitrici avranno la possibilità di ritirare i loro premi sul palco di #SMDAYIT + #DIDAYS!

Cosa si vince?

???️ 3° CLASSIFICATA

? Premio offerto da: @Nuove Idee Nuove Imprese – la Business Plan Competition che premia le nuove iniziative imprenditoriali.

? 5 ore di mentoring per la redazione di un business plan di successo.

? Premio offerto da: @Rimini Innovation Square – il polo internazionale di ideazione, progettazione, formazione e produzione di beni e servizi altamente innovativi.

? 3 mesi di postazione coworking.

? Premio offerto da: @Primo Miglio – l’Acceleratore di Startup Responsabili che cercano risposte alle necessità reali delle persone, sviluppando un’economia sana, trasparente e responsabile.

? 5 ore di mentoring.


?️?️ 2° CLASSIFICATA

? Premio offerto da: @Tim #Wcap Accelerator – l’hub di Open Innovation di TIM.

 ? 3 mesi di postazione coworking a Milano / Roma. 


?️ 1° CLASSIFICATA 

? Premio offerto da: @Copernico – la più grande piattaforma per lo smart working d’Italia

? 3 mesi di postazione coworking presso una delle postazioni Copernico nel territorio di Milano.


Iscrivetevi e che vinca il migliore!

Share This