In questi giorni mi è capitato di testare l’infoprodotto “Brand Facile” di Marco De Veglia.
Marco è un uomo di marketing della Trout & Partners Italia, fa il copy dal 1990 ha lavorato con grossi brand come Infostrada, Artsana, Galbani e ha creato i brand di Alfio Bardolla e Frank Merenda, quindi un background robusto soprattutto quando si tratta di tirare su un marchio da zero.
La soluzione offre tutto quello che serve per prendere confidenza con il concetto di Brand senza doversi studiare una bibliografia titanica fatta di 700 autori diversi; soprattutto ti spiega come farlo, cosa che nessun libro “normale” fa.
Insomma è una sintesi perfetta di tutti gli elementi essenziali che servono per cominciare a ragionare su come posizionarsi in maniera realmente differenziante rispetto alla concorrenza.
Quanti sono stati per anni impegnatissimi a gestire l’azienda e non hanno avuto il tempo di approfondire il branding, con Brandfacile hanno 20 anni di carriera nel branding condensati in una serie di testi ed esercizi pratici per entrare rapidamente nell’ottica adeguata a creare quell’efficacia nel processo di marketing e vendita.
Per farvi un’idea più chiara dell’autore vi agevolo un po’ di post suoi
- cambiamento-mentale-chiave-per-guadagnare-online
- strumenti-per-fare-landing-page-instabuilder-vs-optimizepress-2-vs-leadpages
- internet-marketing-etica
- vuoi-guadagnare-online-non-perdere-tempo-con-questi-metodi
Per ulteriori informazioni —> Brand Facile . Com