http://comunicazionedigenere.wordpress.com/

Questo blog è un osservatorio attento all’uso scorretto che viene fatto della figura femminile quando si tratta di comunicazione.
E’ ora di rendersi conto che 2012 non significa visualizzare la medesima reclame dell’82 sull’ultimo iPhone, immagini come questa

Oggi sono un boomerang comunicativo.

Come anticipavo nell’articolo su bricomatt eccovi la mia personalissima selezione dei post più utili a voi che avete a che fare con idee discutibili di clienti difficili:

  1. quando-la-donna-e-in-vendita
  2. Offendimi-tanto-sono-una-donna
  3. l’oggettivazione sessuale
  4. donne e motori
  5. pneumatici e la pezza sul sedere

Il lavoro del sito è encomiabile, unico neo – ma è un personalissimo parere – è il tone of voice:
si fa prendere dal coinvolgimento e finisce spesso in formule logore per esprimere una pur ragionevolissima indignazione.
Forse qualche pungente presa per i fondelli si presterebbe ad una maggiore efficacia comunicativa.

Share This